Las Vegas in famiglia e con i bimbi

las-vegas-per bambini

Alla scoperta di Las Vegas tra attrazioni family friendly

E' la città del gioco per eccellenza, qualcuno dice della perdizione, ma di fatto negli ultimi anni è cresciuta ancora di più, ampliando il suo orizzonte di offerta turistica, ed integrando in tal senso anche le offerte dedicate alle famiglie. L'obiettivo è chiaramente il divertimento, ed a quanto pare qui ci si diverte un sacco, vediamo alcune delle attrazioni più family friendly!


Flamingo GO pool. Un'area tropicale di 15 acri con piscine ed un ambiente in tema, una vera e propria laguna con divertenti scivoli, bagnini stile Baywatch e bar, per rinfrescarsi nell'acqua fresca e trascorrere una bella giornata in famiglia.


KISS by monster mini-golf. Solo a Las Vegas potevano pensarsi un mini-golf ispirato alla famosa band rock! Un campo di mini-golf a 18 buche (interno), il più grande negozio di souvenir al mondo dedicato alla band dei KISS (per gli appassionati) e pure una stanza per sposarsi (ma si presume che se siete qui in famiglia lo abbiate già fatto). Chiaramente il sottofondo musicale è solo ed esclusivamente quello dei Kiss, spero amiate il genere o che siate molto bravi al gioco per uscire velocemente!


Circus Acts, ogni giorno alle 11 del mattino ed a mezzanotte da non perdere lo spettacolo di 30 minuti al 2880 di Las Vegas Boulevard. Mettete in agenda!


Stratosphere Tower Thrill Rides è family ma è soprattutto per i cuori coraggiosi, tutte le attrazioni di questa specie di luna park si trovano sulla cima del Casinò a 900 piedi di altezza, più o meno 300 metri. Che brividi!


Las Vegas Natural History Museum. Impensabile trovare un museo proprio a Las Vesas invece è un'attrazione da non perdere con i bambini. Dinosauri,  vita marina e selvaggia tra Nevada, Africa e Foresta tropicale.


Chiaramente a Las Vegas una puntatina si deve fare per vivere la città, mi raccomando nei vostri limiti e non lasciandosi prendere la mano, perciò bambini per un'oretta con la babysitter, mamme e papà al tavolo verde o davanti alla slot machine. Ma se volare a Las Vegas non è nei vostri budget o nei vostri programmi, e non avete la possibilità di recarvi in un casinò, potete rimediare, sempre con somma cautela su qualche portale di giochi on line, casino.netbet.it ad esempio, ma ce ne sono anche altri. Non sarà Las Vegas e neppure il Casinò di Venezia, ma per quel pizzico di suspense (senza eccedere) può anche andare bene così.


Ricordatevi che per andare a Las Vegas negli Stati Uniti serve il passaporto, meglio pensarci prima di procurarselo che il giorno prima di partire! Ti piace l’America? Leggi anche questo nostro articolo sulla California.

Tutti i diritti riservati © 2012-2018 bambiniconlavaligia