Malta per i bambini

Un lavoro iniziato più di un anno fa', siamo stati in giro per Malta cercando di scoprire quali siano i luoghi più adatti alle famiglie con bambini. Spiagge, attrazioni naturali, parchi naturali ed a tema, ristoranti e mercatini. Cosa mangiare e dove farlo in locali family friendly, dove dormire e quali sono le località migliori per una vacanza sull'isola. Abbiamo aggiunto i nostri suggerimenti personali e quelli di altre famiglie con bambini che vivono sull'isola, scattato centinaia di fotografie, selezionandone 26 che abbiamo inserito nella pubblicazione.

cover final ita small

Il risultato di tutto impegno è la guida turistica Malta per i Bambini – Le cose straordinarie da fare a Malta con i Bambini. L' e-book ha circa 46 pagine, diciamo circa perché il numero esatto cambia a seconda del formato elettronico dell'utilizzatore finale, si tratti di ipad, kindle o pc. E' suddiviso in sezioni con una ampia parte iniziale dedicata ai preparativi ante partenza, come arrivare, come muoversi etc., poi segue un'ampia sezione dedicata alle attrazioni da visitare, culturali, naturali e di puro divertimento, i playgrounds, e quindi alcuni consigli finali che abbiamo definito, imperdibili ;)

Abbiamo aggiunto una semplice mappa dell'isola con l'indicazione delle località ed attrazioni principali di interesse per le famiglie con bambini, aggiungendo un link dove é possibile scaricare gratuitamente una mappa dell'isola più completa con la viabilità.

La pubblicazione è in formato PDF e per riceverla è sufficiente iscriversi al nostro sito riceverai gratuitamente via email entro 48h il link per scaricare la nostra guida "Malta per i Bambini - Le cose straordinarie da fare a Malta con i bambini”

Se la vostra intenzione é quella di scegliere Malta come destinazione del vostro prossimo viaggio, se volete saperne di più sull'isola o semplicemente siete appassionati di turismo familiare, la guida fa al caso vostro. La nostra intenzione é rendere la vostra vacanza con i bambini sull'isola qualcosa di speciale per tutta la famiglia. Buona lettura.

Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.


Tutti i diritti riservati © 2012-2018 bambiniconlavaligia