Relax con Zootropolis

pantofole



Basta un po' di febbre per rimanere chiusi in casa per giorni, in attesa di uscire e del prossimo viaggio, cosi' tra un sonnellino per riprendersi, qualche gioco tranquillo e dei cartoni animati, le ore non passano piu'. Il primo giorno lo viviamo come un giorno di relax famigliare poi gli altri sembrano delle torture cinesi e non passano più. Ci inventiamo un sacco di giochi da fare ma ovviamente le forze sono poche come e' poca la voglia di muoversi. Fortunatamente esistono gli ipad che li fanno divertire senza muoversi dal divano, così con copertina, spremuta d'arance e qualche coccola in più le giornate scorrono un po' piu' velocemente. Abbiamo scoperto Zootropolis, una nuova serie di giochi online gratuiti e super divertenti, la piccolina di casa ha passato così un po' di ore divertendosi. Sono cinque giochi adatti a tutte le eta', anche a chi come lei che ha sei anni, in quanto immediati e intuitivi

Zootopia Police Investigation, un simpatico poliziotto coniglio dotato di una grande lente d'ingrandimento dovrà cercare degli oggetti. Lo scopo del gioco e' trovare gli oggetti nel minor tempo possibile per passare allo schema successivo. Occhio ragazzi fate veloci!
-Zootopia Memory, un memory divertente con le espressioni del simpatico topolino e della volpe. Attenzione, memorizzate bene le posizioni anche qui il tempo e' tiranno, dovrete indovinare le coppie nel più breve tempo possibile
- Zootopia Puzzle, ricostruisci il puzzle scombinato, potresti incontrare dei personaggi interessanti. A seconda del grado di velocita' ci sono tre diversi libelli di bravura esercitati e diventa sempre piu' veloce!
- Zootopia Coloring Book, e' dedicato ai piu' piccoli che in viaggio come a casa possono esercitarsi a colorare i coniglietti con matite, cerette e perfino cancellare. date spazio alla vostra fantasia e create dei capolavori!
- Messy Nick, e' un bellissimo gioco per le principesse (mi viene in mente Lindau), dovranno prendersi cura della volpe e del coniglietto, lavandoli, e curandoli con spazzola, bagnoschiuma e pinzette. Un gioco che diverte :)

Se ti è piaciuto questo post leggi anche A scuola di inglese


Tutti i diritti riservati © 2012-2018 bambiniconlavaligia