Pisamonas, la comodità a casa tua



Ma quanto è comodo comprare online? Veloce, immediato e facile, da fare comodamente seduti sul proprio divano. Certo è che fin che si compra qualche oggetto è semplice, ma quando si tratta di capi di abbigliamento piuttosto che di scarpe ci vengono sempre mille dubbi. Cosi', prima di cliccare sul tasto paga, veniamo sempre attanagliati da mille domande "ma vestirà bene? ma sarà della taglia giusta? Ma come faccio a cambiarlo se non mi va?". Molte volte sono proprio questi mille dubbi che ci fanno rinunciare all'acquisto e che ci spingono in un negozio tradizionale, perdendo molte volte molto tempo e molti soldi, si sa le cose online sono più economiche di quelle acquistate online.

scarpe per bambini



Pisamonas, è uno dei leader nella vendita di scarpe per bambini a prezzi bassi. Calzature comode per tutti i gusti, modelli per bambini sportivi ma anche per graziose bambine eleganti. Sneakers per tutti i giorni e sandaletti per far respirare d'estate i piedini. Pisamonas propone una vasta gamma di calzature che vestono i bambini di tutte le età, dalle scarpette per i neonati agli adolescenti. I materiali utilizzati sono materiali di alta qualità, contenitivi e resistenti ma anche avvolgenti e morbidi, non per altro Pisamonas è uno dei leader delle calzature!

Un'altra particolarità di questo negozio on line è che non si pagano le spese di spedizione indipendentemente dal valore del vostro ordine, ed è possibile fare il reso in qualsiasi momento. Questo è un ottimo vantaggio, sia quando si acquistano dei regali per terzi, sia quando si acquistano delle scarpe per i nostri figli, il loro piedino cresce talmente in fretta che è così facile sbagliare taglia.

minorchine per bambini


Per l’estate niente di meglio di un paio di minorchine per bambini, un sandalo comodo ed apprezzato dai bambini, che unisce un tocco di eleganza alla comodità di una scarpa aperta per i più piccoli. L’unico problema sarà scegliere il colore, sono tutte bellissime! Magari con la mia piccola finisce che nell’indecisione (adoriamo fare shopping on line) ne scegliamo due paia invece di uno! 


A questo punto vi starete chiedendo quanto costa un paio di scarpe, poco! Sono scarpe economiche il prezzo varia a seconda del modello, ma generalmente si aggira intorno ai 20 euro.

Ecco io adesso vado a scegliere i sandali estivi subito! Fatelo anche voi :)


Tutti i diritti riservati © 2012-2018 bambiniconlavaligia