Concorso The TripMill

Vinci una settimana a Sharm el Sheikh


154547 Villaggio Aloha Sharm El Sheikh Eden Village z

Ci sono momenti in cui ci è permesso sognare, sognare di vivere una delle esperienze più belle della nostra vita, perché non serve fare il giro del mondo per essere felici, anche le cose piccole possono dare un sacco di soddisfazioni. Come ad esempio vincere un premio dove in palio ci sia una vacanza a Sharm el Sheikh!

Immagino vi sia capitato di vedere quelle immagini paradisiache del mare cristallino di Sharm con i banchi di pesci colorati ed i mille coralli che fanno da sottofondo. Se amanti del diving potreste nuotare tra mante e murene, tra coralli colorati, pure alla scoperta del relitto della seconda guerra mondiale, il Thistegorm. Come vi avevo annunciato qualche giorno fa le prossime persone a immergersi in questo fantastico panorama potreste essere voi, proprio voi!

Un contest in esclusiva per Bambini con la Valigia organizzato da Wawe Srl in collaborazione con la nuova piattaforma The TripMill ed Eden Viaggi.

2-Villaggio Aloha Sharm El Sheikh Eden Village z

Viaggio in famiglia è il titolo, sono richieste solo 1800 battute, circa 600 parole per raccontare il tuo viaggio con i bambini, 10 fotografie inedite e 4 attività che dovranno essere nominate (un alloggio, un bar, un ristorante ed un punto di interesse).

Mi raccomando impegnatevi perchè il premio è un signor premio, volo e vacanza per due persone di 8 giorni 7 notti presso l’Eden Village Aloha a Sharm El Sheikh (valore del premio 1.800,00 euro) con trattamento all-inclusive.

Potrete partecipare dal 15 novembre al 15 febbraio 2015, una giuria giudicherà gli elaborati ed entro sessanta giorni dalla scadenza del concorso verrà proclamato il vincitore.

Villaggio Aloha Sharm El Sheikh Eden Village z

Il villaggio Eden Village Aloha, è locato in riva al Mar Rosso proprio difronte all’isola di Tiran, numerosi bungalow con camere situate sia al piano terra che al primo piano con vista sulla piscina centrale o direttamente vista mare. Dal Villaggio Aloha, partono giornalmente delle gite verso sia Shram Vecchia che verso il centro di Naama Bay.

Numerosi ristoranti vi serviranno piatti locali e piatti della cucina italiana, mentre lo staff dell’animazione si prenderà cura di voi rendendo la vostra permanenza indimenticabile. Miniclub, baby club e tutto ciò che servirà a far divertire i vostri bambini, perché qui anche loro sono i protagonisti indiscussi di questo sogno.

Dai, iscrivetevi alla nostra newsletter per restare informatileggete il regolamento, andate a ripescare le foto migliori, raccontate la vostra vacanza più bella, trasmettete la vostra voglia di viaggiare ed il gioco è fatto!

Date un'occhiata al villaggio turistico ed in bocca al lupo ragazzi !

Giulia @travelbymum per bambiniconlavaligia.it





Tutti i diritti riservati © 2012-2018 bambiniconlavaligia