La settimana bianca


DOLOMITI PAGANELLA FAMILY FESTIVAL

Il divertimento per i bambini é assicurato !

La settimana dal 12 al 19 gennaio 2014 sarà qualcosa di speciale sull'Altopiano della Paganella in Trentino, giochi, sorprese, eventi e tanto ma tanto spasso per tutta la famiglia.

I migliori maestri di sci sapranno insegnare a sciare ai piccoli vacanzieri come se fosse un gioco sulle piste innevate della Skiarea Paganella. Riposti gli sci c'è l'avventura con le guide alpine alla ricerca degli animali del Parco Naturale Adamello Brenta, e se c'è ancora energia si può sempre fare una gare di slitte o gommoni con mamma e papà lungo i percorsi del Paganella Fun Park.

sulle-dolomiti-paganella-family-festival-neve

E non é tutto qui, c'è spazio anche per il pattinaggio, il maneggio d'inverno, le piste di go-kart, le passeggiate con le ciaspole, le fiaccolate che entusiasmano sempre tutti i bambini. Alla sera ci si può lasciare coccolare dall'atmosfera calda ed accogliente negli hotels del comprensorio, specializzati nell'ospitalità alle famiglie con bambini non mancheranno di stupirvi con la loro offerta vacanza. Se siete amanti del relax i centri wellness sapranno rigeneravi magari dopo un tuffo in piscina al centro AcquaIN.

Al Palacongressi di Andalo viene organizzato il Family day, una festa per tutta la famiglia con animazione, gonfiabili e trucca bimbi. Vi segnaliamo al Paganella Fun Park il Nutella Party, la gita sulle slitte trainate da cavalli e l'Ice Racing Kart.

Potete trovare tutte le informazioni e il programma degli eventi sul sito http://www.visitdolomitipaganella.it/it/dolomiti-paganella-family-festival/


Tutti i diritti riservati © 2012-2018 bambiniconlavaligia