Il parco di Shrek


Alla scoperta del mondo di molto, molto lontano Dreamworks

Dopo i cinematografi ed i teatri il grande orco buono Shrek ritorna a Londra quale protagonista principale in un parco a tema completamente dedicato al simpatico eroe del mondo delle fiabe. Dreamworks Animation ha ceduto i diritti alla Merlin Entertainment, già proprietaria nella capitale londinese di attrazioni quali il museo delle cere di madame Tussauds e Legoland, e si prepara ad allestire, su di una superficie di 20.000 metri quadri “Shreck's Far Far Away Adventure”

orco buono shrek


L'area destinata ad accogliere il parco a tema é quella di Londra South Bank, già nota per ospitare il London Eye, il Sea Life London Aquarium ed il The London Dungeons, una piacevolissima area pedonale con vista sul Big Ben. Visitare il parco sarà come fare una passeggiata nel mondo del grande orco buono, in una corte ricreata nel mondo fantastico delle favole si potranno incontrare oltre a Shrek in persona anche la principessa Fiona, Ciuchino, il Gatto con gli Stivali, l'Omino di Pan di Zenzero, Re Harold, Merlino ed altri. Ma non finisce qui, sarà possibile incontrare anche altri amici dei bambini di casa Dreamworks come Kung Fu Panda, Madagascar e Dragon.

Insomma, Jeffrey Katzenberg CEO della Dreamworks assicura che dall'estate 2015 l'esperienza al parco sarà qualcosa di unico per ritrovare e conoscere meglio, dopo le sale cinematografiche, il mondo fantastico di Shrek. Non ci rimane che attendere !

Fabio per bambiniconlavaligia.it


picture by Dreamworks

Tutti i diritti riservati © 2012-2018 bambiniconlavaligia