Pergola Club Hotel & Spa, Mellieha

mellieha malta hotel Pergola club family friendly

Situato nel centro storico della cittadina di Mellieha, a nord dell’isola di Malta, il Pergola Club Hotel Spa offre alle famiglie tutte le comodità dei classici family hotel italiani.

Ben collegato con gli autobus alle più famose località turistiche maltesi come Sliema, S. Julian e Valletta, si trova vicino altresi’ ad alcune delle spiagge più famose dell’isola come Mellieha bay e Paradise Bay.

mellieha malta hotel Pergola club family friendly

Se preferite invece la piscina questo hotel propone una piscina coperta riscaldata da utilizzare nelle pochissime giornate di pioggia sull’isola, e due piscine esterne una dedicata inetramente ai bambini. Mentre i bambini sguazzeranno nell’acqua voi potrete rilassarvi a bordo piscina, magari bevendo un drink al bar Caverna, chiamato cosi’ perchè all’estito all’interno di una piccola caverna sulla pietra.

Una sala gioco, con casetta, scivolo, giochi da tavolo, bambole, macchinine e costruzioni servirà ad  intrattenere i vostri bambini durante le vostre pause di relax.

Potrete scegliere se soggiornare nelle camere famigliari di circa 25 mq oppure negli appartamenti in grado di accogliere fino a 7 persone. In entrambi i casi, sia le camere che gli appartamenti, sono arredati in maniera semplice ma raffinata. Venire al Pergola Hotel vuol dire viaggiare leggeri, trovere in loco, infatti tutte le atrezzature necessarie per i vostri bambini.

mellieha malta hotel Pergola club family friendly

All’interno di questo complesso potrete deliziare i vostri palati nei 3 diversi ristoranti, oppure nelle due caffetterie.La cucina proposta è europea e cucina tipica Maltese. Vi consigliamo di assaggiare i pastizzi, ma anche gli stufati di verdure e carne, semplicemnete deliziosi.

All’interno dell’hotel trovate anche una piccola Spa, per rilassarvi e rigenerarvi

Compilate il modulo sottostante riceverete un preventivo gratuito, potrete godere anche del Bonus Bambino.





Tutti i diritti riservati © 2012-2018 bambiniconlavaligia