Maggio 2014: Eventi

IMG 3741 copy

9/11 maggio BeNordic a Milano, 3 giorni per conoscere il meraviglioso mondo del nord Europa, Norvegia, Svezia, Finlandia e Danimarca. Numerosi appuntamenti per bambini, dalla lettura delle fiabe animate, alle lezioni di lingua, all’incontro con lui: Babbo Natale! Un’appuntamento da non perdere!

10 maggio Trento, Garrerie di Piedicastello Strada dei Formaggi delle Dolomiti Fassa, Fiemme e Primiero!

http://www.stradedelvinodeltrentino.it/News/1487/FiemmeFassa/IT/300METRIDIGUSTOPerfaretuttocivuoleunfiore.html

17/18 maggio CILIEGIA DI MAROSTICA IGP a Pianezze San Lorenzo, una evra e propria festa in occasione di una delle prelibatezze made in Italy, la ciliegia di Marostica Igp, una rassegna enogastronimica che attrae grandi e piccini.

16/18 maggio Festival del Verde e del Paesaggio a Roma, presso l’Auditorium veranno organizzati dei laboratori per bambini per far conoscere giocando il rispetto per la natura

18 maggio OCCHIO ALL’ALIENO al Parco Natura Viva di Bussolengo laboratori e attività per imparare a evitare di alterare l’equilibrio in natura a cura degli educatori dell’UIZA (Unione Italiana Zoo ed Acquari)

25 maggio SULLE ORME DEL PANDA al Parco Natura Viva veranno organizzati laboratori ed attività che serviranno a finanziare un progetto internazionale per la tutela del panda rosso

15/18 maggio MAGGIO DELL’INFANZIA a Bari festival del teatro per ragazzi che ogni richiama a Bari numerose compagnie nazionali. Il tema di quest’anno è “Qui il Paradiso” ossia il luogo dove il bambino può essere felice.

17 maggio LA NOTTE DEI MUSEI NEI NUSEI della Valtellina, un‘esperienza nuova e diversa da fare con i bambini


Sei sei un organizzatore o conosci qualche evento per bambini segnalacelo a info@bambiniconlavaligia.it.

Ogni mese vi faremo avere il calendario degli appuntamenti.

Stay tunned!

Tutti i diritti riservati © 2012-2018 bambiniconlavaligia