Family Extra

Nuovi Sconti e Servizi per Volare

Grandi notizie dal fronte Ryanair per le famiglie che volano con bambini. Dopo le novità del secondo bagaglio a mano (comodissimo tra l'altro) e quella dei posti assegnati, la compagnia irlandese lancia proprio oggi una serie di agevolazioni dal nome Family Extra che ci permetteranno di risparmiare e viaggiare meglio anche low cost.

sconti per volare con bambini


Cominciamo subito con un bel 50% di sconto sui posti assegnati per bambini, 50% di sconto sui bagagli da imbarco per bambini, imbarco prioritario scontato, 50% di sconto sull'assicurazione di viaggio, tariffa neonati ridotta (ora 20 Euro), un bagaglio neonato da 5 kg gratuito, fasciatoio e pure scalda biberon a bordo, due colli gratuiti per passeggino o seggiolino , trasporto di un seggiolino auto per ogni posto prenotato e udite, udite, 20% di sconto sul terzo volo !


Come non dire "Ci piace un sacco !" Attenzione e tariffe agevolate per il mondo della famiglia itinerante, niente più rinunce alle vacanze perché volare costa troppo quando si é più di una coppia, stop alle spese esose per le attrezzature indispensabili al comfort ed alla sicurezza dei piccoli viaggiatori.


Con queste nuove agevolazioni Ryanair si posiziona al Top tra le compagnie aeree per le quali la famiglia conta davvero, non potevamo astenerci da darvi questa bella notizia, che aspettate quindi, correte sul loro sito e prenotate subito un volo per... ah ora il problema é la destinazione... beh siamo qui per questo, noi con Ryanair siamo in un sacco di bei posti, ispiratevi sul nostro sito e buon viaggio !




Leggi anche Se il volo non parte

Tutti i diritti riservati © 2012-2018 bambiniconlavaligia